Esplora le emozioni di casa

Forsizia ha un carattere intenso e segna una nuova fioritura nella stagione della bellezza e del comfort.
Ambiente costruito

Dove la natura è di casa

L’anima di Forsizia è il suo prezioso giardino, ricco di essenze, sfumature e profumi che colorano i diversi mesi dell’anno: alberi e arbusti disegnano i luoghi all’aperto creando, tra le residenze, un percorso sensoriale coinvolgente.

Terrazze e logge spaziose sono elementi di valore: privati soggiorni esterni sopraelevati si aprono verso il paesaggio grazie alla trasparenza e alla leggerezza dei materiali e degli elementi dell’architettura.

Contattaci
La ricercatezza e la qualità rendono Forsizia una gemma rara da custodire ed esaltare.
Forme ed elementi di stile

Novità, equilibrio e armonia

Architettura e natura si incontrano per dar vita a una piacevole esperienza dell’abitare. La geometria precisa e le linee rigorose del nuovo complesso residenziale, ricco di personalità e raffinatezza, sono ingentilite dalla presenza degli elementi naturali liberi e sinuosi.

I materiali che vestono l’edificio ne testimoniano le due anime complementari, acqua del lago e roccia della montagna: la freschezza e chiarezza del vetro si sposa con il solido e ruvido effetto del granito.

Scopri di più
Nuovo charme

Rigenerare la tradizione

La dimora tradizionale viene riscoperta: una rinascita che parte dall’aggiunta di valore agli ambienti domestici e agli intimi esterni. Bilocali e trilocali sono stati disegnati sfruttando la totalità degli spazi esistenti e rendendoli ottimali per rispondere a nuove esigenze abitative.
Pregio e finezza convivono nell’edificio legato al passato. Negli interni, una personalità dal taglio contemporaneo rispecchia al meglio il lifestyle dei suoi abitanti.

Richiedi informazioni

Contattaci

per ricevere maggiori informazioni

Nome
Cognome
Indirizzo e-mail
Numero di telefono
A cosa sei interessato?
Lascia un messaggio
Agency:
Invia
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.